top of page
icons8-casa-50.png

Casale caratteristico con fienile e terreno

icons8-posizione-48.png

Bovara - Loc. Collebasso Trevi

380.000 €

Dettagli

96f160a0-be70-4bb6-a650-c27707493262_edited.jpg

Richiedi Informazioni

A Trevi, in zona semi collinare e circondata dal verde, in una oasi di pace, con tutti i servizi a portata di mano; vi proponiamo un bellissimo Casale di circa 300 mq di superfice abitabile con ulteriori 95 mq di soffitta (altezza centrale 2,30 m altezza in gronda 1 m); un caratteristico fienile (altri 145 mq catastali) ed un terreno di oltre 3.500 mq.

Il casale si sviluppa su 3 livelli con un delizioso portico coperto che fa da ingresso principale; l’interno è caratterizzato da soffitti a volta, travi in legno a vista e da caratteristici pavimenti in cotto.

Solo il piano terra conta 170 mq circa e si compone di un ampio ingresso, un grande salone, una cucina rustica con camino, un bagno, una lavanderia, 3 camere da letto e uno studio; tutto lo spazio è reso molto luminoso dalle numerose arcate e da grandi finestre.

Lateralmente si trovano altri due accessi (uno dal salone e uno dalla cucina) che permettono una diversa distribuzione degli spazi o  se lo si desidera la realizzazione di più unità.

Salendo al primo piano troviamo altre due camere da letto provviste di armadi a muro, due bagni, ed un vano che ha un accesso anche dall’esterno con un pratico angolo guardaroba.

Questo ingresso si trova sul retro della struttura e si vi si accede da piano terra tramite una scalinata esterna; questo rende i due livelli ideali per realizzare anche due unità completamente indipendenti.

Sempre su questo livello, posta vicino alla scala che porta al secondo piano, si trova una soffitta di 95 mq;  un grande spazio da adibire a vari usi (altezza centrale 2,30 m altezza in gronda 1 m).

Il secondo e ultimo piano è caratterizzato da un grande vano allo stato grezzo (circa 45 mq) e da un terrazzo abitabile con vista sulla proprietà.

All'esterno,  troviamo anche un fienile di circa 145 mq totali disposto su due livelli (da ristrutturare) con di fronte un piccolo specchio d’acqua con bellissime ninfee; ed un ulteriore fabbricato indipendente, posto sulla parte posteriore del terreno (in parte da ristrutturare)

L'intera proprietà è circondata da un terreno di oltre 3.500 mq.

Questa meraviglia aspetta chi sogna un casale in Umbria per fuggire dal caos della città, ma potrebbe essere trasformata anche una perfetta attività ricettiva.

  • Prezzo: 380.000 €

  • Citta: Trevi

  • Zona: Bovara

  • Indirizzo: Località Collebasso- Trevi

  • Metri quadri abitazione: 370 mq

  • Vani: 13,5

  • Camere: 6

  • Bagni: 3

  • Fienile:145 mq

  • Terreno 3.500 mq

Mappa

icons8-posizione-48.png
icons8-e-mail-48.png
icons8-ricevitore-telefonico-48.png
icons8-cellulare-48.png
Screenshot 2024-11-16 alle 20.24_edited.png

​Copyright © 2025 Breccioni Ufficio Immobiliare. Tutti i diritti riservati.

Via Lucarini, 51, 06039 Trevi (PG)

 

info@breccionimmobiliare.it

 

0742781195

 

3405820168

Partita IVA: 03457020547

bottom of page